07 luglio 2011

Uff...oggi è una di quelle giornate che non riesco a mettere un punto a cio che faccio! Ma tra le tante cose ho avuto il tempo di preparare qualche decorazione per torte! Domani infatti è il mio compleanno e tra pochi giorni sarà quello di mia nonna, così quest'anno mi sono imbarcata in una nuova prova. Era tanto che volevo farlo, ma non trovavo mai abbastanza tempo, invece oggi mi sono imposta di realizzare delle decorazioni un pò più particolari, che avevo visto in una rivista e in alcuni dei miei blog preferiti. Per la mia torta ho realizzato un ramo di orchidea in gum paste, mentre per la torta di nonna un centrino in glassa reale e tre rose in gum paste. Per adesso allego le prime foto, poi se riesco a non distruggerle mostrerò le torte finite.














     

Nessun commento:

Posta un commento