03 ottobre 2011

Torta per la mia piccola principessa...1 anno!



Eh si, ieri la mia piccolina ha compiuto un anno! Mi sembra passato un giorno dalla prima volta che l'ho presa in braccio e invece il tempo passa inesorabile!
In queste occasioni speciali è lecito lasciansi un pò andare con i ricordi e i sentimentalismi, ma è bello anche custodirli gelosamente dentro di noi!

Comunque, oltre alla festa per bambini di cui sono stata davvero entusiasta, vi racconto due o tre retroscena da mani nei capelli! Immaginerete già che gli ultimi due giorni sono stati una maratona tra i fornelli, ma quello che davvero mi ha destabilizzata sono stati gli imprevisti; proprio mentre stavo preparando la torta mi si sono rotte le fruste elettriche e visto che erano le 9 di sera mi sono dovuta ingegnare con una meno funzionale che per fortuna avevo ancora!
Beh, alla fine tutto è andato bene e fatica a parte la soddisfazione è stata grande!




Nessun commento:

Posta un commento